mondomotori

Reply
bullismo
view post Posted on 3/5/2007, 18:07Quote

SOCIO SRC N°074

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 22:59

be cmq penso che in ogni città ci stanno gli extracomunitari che hanno anche + di 20 anni che vorrebbero imporsi sugli altri....quello per esempio è un tipo di bullismo

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
nicolòermejo
view post Posted on 3/5/2007, 20:08Quote

Utente cancellato

fammeli conosce io ormai sto a fa un petizioni contro loro...

view post Posted on 4/5/2007, 17:16Quote

SOCIO SRC N°074

vabbè ma adesso nn facciamo di tutta l'erba un fascio
però certo almeno qui da me quelli che CERCANO de imporsi sugli altri sono per la maggior parte extra comunitari

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dj angelo
view post Posted on 6/5/2007, 22:03Quote

Utente cancellato

quoto eugenio, anche tra gli extracomunitari si trovano le brave persone migliori degli italiani...purtroppo sono molto rare...

view post Posted on 9/5/2007, 18:05Quote

SOCIO SRC N°074

effettivamente si

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
nicolòermejo
view post Posted on 11/5/2007, 19:40Quote

Utente cancellato

ma anche no rega...in italia gli italiani....e basta...

luka'90
view post Posted on 11/5/2007, 20:57Quote

Utente cancellato

io penso ke gli extracomunitari ci possono pure stare ma comportarsi cm noi e nn pretendere ke noi ci adattiamo a loro ma dv essere il contrario

view post Posted on 15/5/2007, 15:31Quote

Volpe Volante

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:32, 26 minuti fa

io sinceramente me ne fotto di chi abita nel paese mio,almeno finche nn fa cazzate,se poi è italiano o estero nn fa differenza,gli imbecilli si trovano ovunque... la cosa che semmai fa incazzare è che c'è ignoranza da ambo le parti... fo un esempio : presente tempo fa dei genitori di religione islamica chiesero la rimozione del crocifisso nell'aula di scuola dei figli ? ecco quella è una cazzata,xche se tu vieni al paese mio nn mi scassi le palle con una cosa così , oltretutto va pure contro la sua reliione in quanto nel corano si afferma che tutto quello che è scritto nel libro (e si intende la bibbia NB non il corano)è del giusto,e va rispettato.Allora dico io cosa ti da il diritto di venire qui e levarmi la mia religione ? queste sn le cazzate che nn sopporto ... x il resto se nn rompono i coglioni che ci stiano pure in italia.Cmq quoto (ma mi sa che già si è capito) Luca,se uno va a vivere in un paese con costumi e religione diversa si deve adattare lui,non il paese.

tornando sul bullismo "applicato" agli extracomunitari penso che molti contrasti siano dovuti alle incomprensioni non solo culturali ma anche a livello di linguaggio,e di considerazione ... tenete conto che molti in italia considerano gli extracomunitari peggio della merda ... cazzo sono persone pure loro ... vabbé che spesso al telegiornale li troviamo a rubare,rapire bambini (vabbe i comunisti li magnavano pure .... ),ammazzare,trafficare armi e droghe ma nn credo proprio che siano tutti così bastardi ladri e rotti in cu..o ... semmai il contrario ... sono proprio quelle tre teste di cazzo del gruppo che vediamo sui giornali a dare un'immagine così bassa di questa categoria di individui...sbaglio ?

"La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa perchè.
In genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè."

Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dj angelo
view post Posted on 16/5/2007, 22:51Quote

Utente cancellato

quoto giacomo

view post Posted on 17/5/2007, 16:04Quote

SOCIO SRC N°074

giacomo ti quoto tranne nella parte iniziale perchè la critica ai crocifissi è giusta e anche motivata in quanto l'italia è uno stato LAICO e quindi non esiste religione di stato
di conseguenza non ci dovrebbero essere proprio i crocifissi perchè non rispettano le altre credenze che non credono nel dio cristiano
che poi noi italiano con l'influenza del vaticano ci consideriamo stato cattolico è solo un fatto soggettivo perchè ripeto lo stato italiano è LAICO e quindi tutte le religioni sono messe allo stesso livello

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2007, 13:30Quote

Volpe Volante

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:32, 26 minuti fa

hai perfettamente ragione,cmq mi pareva ci fosse una norma scolastica che lo prevedesse...boh...era un esempio cmq ;)

"La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa perchè.
In genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè."

Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
25 replies since 29/4/2007, 07:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin creative by - keeper - <